Grandi novità per il 2018!

Molti di voi vi saranno chiesti in che team correrò quest’anno e quali saranno gli sponsor che mi affiancheranno nel 2018. Oggi vi racconto tutto!

Fino all’anno scorso ho corso autonomamente,con il solo sostegno dei miei sponsor e del mio preparatore e fidanzato Matteo,che mi ha affiancato e preparato in tutte le gare a cui ho partecipato.

Lo so che siete curiosi,ora vi dico tutto!

Questa stagione è ricca di cambiamenti e nuovi stimoli per migliorarmi e rendere la stagione molto interessante,per me e per tutti voi che mi seguite e sostenete sempre.

A dicembre dell’anno scorso sono stata contattata da Enrico Biganzoli e Thomas Pezzoli della Thoro Bicycles per intraprendere la nuova stagione assieme al loro nuovo progetto per il Team di criterium,composto da quattro atleti (me compresa) che parteciperanno alle criterium in ambino nazionale e internazionale prendendo parte anche al circuito Red Hook Crit

Il progetto è partito un po’ in ritardo,ma con idee veramente belle e originali che spingono noi atleti a dare il massimo.

Correremo con telaio Thoro con verniciature personalizzata. A breve vedrete la foto della bici completa!

Telaio Thoro Edizione Fixed Team

Per quanto riguarda i miei sponsor personali non ci sono cambiamenti,continua la patnership con coloro che sostengono ormai da tre anni.
Il loro sostegno è indispensabile per me e mi dà nuovi stimoli per fare sempre meglio.

Primo tra tutti The Fridge Foundation,sempre attento alla qualità dell’attrezzatura che uso nei miei allenamenti e gare,sempre pronto a trovare una risposta a tutti i miei dubbi o problemi.

Troviamo poi Eberardo della Carima e la mia Osteopata Erika Cosentino,entrambi realtà del milanese. Da tre anni mi sostengono e aiutano nelle mie avventure internazionali,dandomi le giuste dritte per migliorarmi, a livello sportivo e personale. Non si smette mai di imparare!

Importante aggiunta riguarda il materiale tecnico. Sarò affiancata da uno dei migliori brand al mondo per le m ie scarpe da strada e mountain bike: LAKE cycling .

Parteciperò,come l’anno scorso,alle criterium internazionali e al circuito Red Hook Crit.
Alle criterium aggiungerò anche l’attività su strada,per completare e rifinire la preparazione.

Ultimo cambiamento (e più evidente) è il mio taglio di capelli..ah no!
Mi son confusa!

Mi vedrete correre e tornare alle gare un po’ più tardi del solito: sto curando e risolvendo un problema alle ginocchia che mi porto dietro da qualche anno.
Presto mi rivedrete in griglia di partenza..e molto probabilmente ancora più forte e motivata di prima!

Ci vediamo presto!

Corinne

Foto di Copertina: Luca Colnago

 

Lascia un commento